| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Il decollo era quasi perfetto ( metà gas) e una volta staccato le ruote ho dato tutta manetta il modello si è messo sugli attenti col muso in su quindi impossibile da volare. Su rc network mi era gia stato consigliato di mettere le gondole a picchiare e cosi ho fatto ma 2-3° ma non sono assolutamente sufficienti quindi penso che ora le metterò a -10° minimo . Già in un rullaggio precedente mi ha dato segni di cabrare parecchio ma pensavo che fosse dovuto anche al fatto che si tendenzialmente come detto dai amici del forum tedesco cabra a tutta manetta ma anche dal fatto che era bilanciato sul baricentro che è vicino al carrello principale e quello anteriore legermente lungo.Il modello era nato per 2 motori a scoppio con elica e trasformandolo a ventola ha comportato questo inconveniente . Io penso che SE non avessi dato tutto gas cosi di colpo ma un pò più graduale forse sarebbe stato gestibile ma come sempre dopo è facile a parlare ................... A casa mia si dice , SE mio nonno avesse avuto 4 palle sarebbe stato un flipper e non il mio nonno ![]() ![]() Ciao Mav Ps Comet ha il filmato |
|
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Maremma attalpata gli é tutto sbagliatoooo gli é tutto da rifareeeee.![]() Te tu sé certo he sia solo incidenzaaa non é che per iccaso glié sballato anche ibbaricentro o l'incidenza dell'ala? Te tu ti se 'nformatho.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
No no li è tutto bono ,boia de se è bono, solo le gondole che sono di fori se fabio mette il link del video noterai come il va via a metà gasse e vedrai che concorderai con me che è bono . Lui il muso lo ha tirato su solo quando gli ho dato tutta manetta.Ciao Mav |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
ecco il video YouTube - Me262.MOV
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |