| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: roma
| elica kyosho
buonasera a tutti!oggi pomeriggio il mio minium kyosho ha perso l'elica dopo una botta sul prato.l'ho ritrovata ma non si riesce piu ad inserire.possibile che si sia allargata la sede dell'elica che è di plastica?e dove posso trovarne un'altra?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
|
ciao ![]() a me era successa la stessa cosa ma l'elica si era rotta comunque se la tua elica e intera ti consiglio di non ordinarne di nuove sono care ci mettono 1 mese ad arrivare e una volta arrvate non entrano nel mozzo ![]() prova a iserirla ![]() P.S.io comunque avevo allargato il buco facendoci passare un listello in acciaio armonico caldo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2010
| Citazione:
scusate lintrusione ma ho un consiglio: se l'elica ti si allarga troppo, mettici del vinavil dentro: quando si sarà asciugato togli lo "stampo" e mettilo nell'albero motore. dovrebbe fare da spessore. oppure prova a fare passare un ago (non riscaldato) dentro la presa dell'elica: dovrebbe allargarsi molto poco, ma può bastare. N:B. le mie sono solo teorie: aspetta prima di toccare l'elica, magari qualcuno più esperto di me mi corregge! VoloPerSempre p.s. l'hai comprato su internet l'aereo? se no, puoi andare dal rivenditore e chiedere se ha un elica che vada bene... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| elica
non l'ho preso da internet ma dal mio rivenditore di fiducia che però non è qui nel mio paese.appena ci torno glielo chiedo.ok,grazie del consiglio,ora vedo un po cosa è meglio fare...vediamo che ne esce!!!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2010
| Citazione:
ti conviene aspettare la conferma di qualcuno più esperto di me... però se vuoi sperimentare... facci sapere che ne esce! VoloPerSempre | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
quindi magari se posti la foto di com'è ridotto potrei consigliarti io per esempio, anche io ho allargato il buco, però al posto del vinavil ho messo della semplice super attak che per quanto mi riguarda andava benissimo... tanto le forze in gioco sono quasi nulle visto il peso totale dell'aeroplanino... oppure altrimenti come ho fatto io, ho comprato le eliche e i riduttori nuovi, su e-bay li trovi ad un prezzo ne troppo alto, ne troppo basso, tanto quando li vai a prendere non te ne danno una, ma un set da tre eliche, e poi se vuoi un set da tre riduttori... fammi sapere ![]() ciaooo
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
| Citazione:
![]() perche cavolo non cio pensato quando l'avevo... io ho pagato uno sproposito eliche che non andavano bene ![]() comunque io insieme all'attak io ci butterei anche un po di attivatore...facendo attenzioine che spruzzandolo l'attak non vada nel riduttore | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| elica
Ciao a tutti!Per le foto appena torno a casa le faccio e le posto,ora sono fuori per lavoro!Ho visto bene la situazione...allora l'elica non si è semplicemente sfilata praticamente l'asse dell'elica ha circa tre millimetri con la filettatura che poi va ad avvitarsi nella plastica dell'elica.si è spezzata dentro l'elica la parte filettata.sono riuscito a sfilare il pezzetto di 3 millimetri ma la fessura dell'elica si è allargata tantissimo.inoltre ora la parte dell'asse dell'elica che sporge è più corta(di 3mm) e quindi anche se riuscissi ad infilarla nell'elica,quest'ultima toccherebbe al muso dell'aereo...dovrei tagliare il polistirolo del muso.ah vendono elica e riduttore del kyosho?ma come si fa a sostituirlo senza rovinare il polistirolo?bisogna tagliare? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |