| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| ho bisogno di capire
ho un park master e un katana 30 , perche il park master e tanto più semplice da usare??? in teoria più il modello è grande più dovrebbe essere stabile e prevedibilie giusto??? invece con il park master abbozzo hovering , torque roll vite piatta coltello e qualche altra cosa, invece col katana quasi 0. il mio katana ha qualche riparazione e forse le batterie sono un po andate, comunque non ho la stessa potenza ne la stessa galleggiabilità, per riuscire a fare un po di coltello ho dovuto fare delle miscelazioni con la radio. magari avro anche sbagliato escursioni e trim ?? il mio è un sebart c'è qualche altro classe 30 che va meglio?? mi piace molto ExtremeFlight - Vanquish 30E-48-V2.. qualcuno di voi l'ha provato? può fare del buon 3d o meglio ExtremeFlight - Edge 540T EXP-48 secondo voi con l'haker a 30 14l del katana avrò più potenza??? o scendo di categoria leggermente? il park fa delle salite in verticale che è impressionante !!! riesco a recuperare situazioni impossibili.. insomma volevo un vero modello ma con le palle..suggerimenti?? |
| | |
| Bookmarks |
| |