| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2006
| Trim con blocco di coda
Ciao a tutti, mi servirebbe un chiarimento. Ho notato che per volare con il blocco di coda inserito devo dare circa 6 tacche di trim rispetto alla modalità senza blocco di coda. Secondo voi questo è dovuto alla scarsa qualità del gyro (13$ da HK)? Per la verità non è un grosso problema visto che volo regolarmente con il blocco di coda inserito, ma mi incuriosiva questa differenza di trim tra blocco di coda inserito e disinserito. grazie, Claudio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
| trim blocco di coda
In teoria bisognerebbe trimmare in coda libera,affinchè l'ely stia diritto,per poi passare in avcs e la coda non si dovrebbe assolutamente muovere.E' buona regola accendere sempre l' ely in avcs e poi pASSARE in coda libera
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2006
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
fammi sapere. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
| http://www.modellismo-rc.it/files/446986.pdf Se leggi al punto 9 vedrai che alcuni gyro necessitano del trimmaggio in blocco coda. Con questo gyro devo dare 4/5/6 tacche di trim ma poi la coda va abbastanza bene. E' anche consigliato di mettere sia la squadretta che il meccanismo di coda al centro e non al punto neutro. Ultima modifica di KenZen : 25 maggio 10 alle ore 11:49 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Consiglia di metterlo al centro solo perchè si ha la possibiltà di regolare il limit in entrambe le direzioni,altrimenti con il 401 della futaba bisogna dare dell'anticoppia altrimenti il gyo nn lavora bene.Ecco perchè ho chiesto che gyro aveva?Se nn si sà che gyro ha nn possiamo aiutarlo...............Me ne sono accorto solo dopo che ho risposto che nn aveva specificato il gyro Chiedo venia. Ultima modifica di utikor : 25 maggio 10 alle ore 11:57 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fammi sapere......... Comunque tieni conto che è un altro gyro di marca diversa.................. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |