| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Giocattolino per ventolari..........................
Questo è il mezzo di trasporto adatto a tutti i partecipanti a questa sezione: The Martin Jetpack - Martin Aircraft Company || The Martin Jetpack
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
si si si Bello bello bello ma i modelli dove li metti?????? (certo che per andare in ufficio sarebbe impagabile )
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: Crispiano (Ta)
|
porc..!!!!! ho appena comprato un easystar!!!! a saperlo prima!!!.....con il jetpack mi presentavo al campo arrivando dall'alto ![]() ![]() ![]() ........che figata però.....un'altro "giocattolino" per chi ha qualche euro da spenderechissà serve qualche licenza per pilotarlo?? tipo brevetto di volo??? boooo?? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |