| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009
| aiuto manba monster senza cavi e usb adapter!!!!
ciao ragazzi sono in procinto di assemblare una hobao hiper 8 elettrica con fegaio 9 xl e manba monster mi sono arrivati tutti i componenti ma il manba mi è arrivato senza i cavi che vanno al motore cioè quelli col connettore da 6,5 e non mi hanno neanche mandato il castle usb adapter. quello che vi volevo chiedere c'è un anima buona che ha un manba rotto e che quindi mi potrebbe dare i cavi??perchè ho grosse difficoltà nel trovarli qui in italia e se li devo riprendere in usa e meglio che mi sparo un colpo!!!! il costo è irrisorio negli usa 5$...ma i tempi di consegna sono eterni!!!! grazie a tutti per la collaborazione e spero che qualcuno abbia dei cavi che possono andare bene ,invece ho visto su questo forum che il manba si può programmare anche senza castle adapter e quindi quello lo potrei prendere piu' avanti o se non ricordo male (mi pare di averlo letto su questo forum) la castle lo da gratis facendone richiesta scritta a loro. quindi per chi avesse questi oggetti usati e che non ne fà niente o se sapete un negozio che vende queste cose fatemi sapere che sono nella ca...a!!!! è un mese che sto aspettando tutto il materiale per assemblare sta benedetta hobao ma cavolo adesso che ho tutto sti bast....di di americani non mi mandano i cavi motore .. grazie a tutti e spero che mi potete aiutare ho in un modo o nell'altro. ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
è normale che non ci siano cavi e connettori, quelli sono presenti direttamente nel motore(castle) comunque li trovi qui AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo per quanto riguarda l'usb link, in alcuni casi viene venduto assieme, ma credo che di default ti vendono l'esc nudo e crudo.
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Roma
|
Come usb adapter ti consiglio il Castle Field Link, che ti permette ANCHE di programmare l'esc senza il pc. Lo trovi sulla baia o anche in alcuni negozi on line di modellismo, come quello citato (AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo) ciao
__________________ E-maxx 3905 Mamba Monster + Neu 2200Kv |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| si certo, tramite scheda solo i parametri "base"....ma fa ANCHE da link usb per il pc, dove con l'apposito programma, setti tutto. Vista l'esigua differenza di prezzo non mi sento di consigliare il semplice castlelink.
__________________ E-maxx 3905 Mamba Monster + Neu 2200Kv |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| info cavi e usb manba monster.
ciao e grazie della risposta ,quei connettori li avevo notati anche io nella ricerca che ho fatto questa mattina ma dalla foto che si vede non sembrerebbero i connettori maschio che dovrei prendere io!!! cioè ho guardato i cavi del motore della manba monster e la testa del connettore sembrerebbe molto diversa ,comunque gli ho mandato una mail questa mattina e adesso sto aspettando la risposta. per adesso ti ringrazio e spero di risolvere . ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ok pasty ho guardato proprio adesso il Field Link e devo dire che se si deve acquistare usb adapter è meglio prendre il field che almeno hai tutte e 2 le possibilità e il prezzo è uguale. se ho letto bene prendendo il field basterebbe collegare il bec del mamba al field e poi prendere un cavetto usb maschio/femmina e collegare il cavo alla porta usb dell field. non ho capito se per usare il field bisogna avere un programma apposito o va bene quello che si usa per usb adapter..comunque adesso mi informo meglio. grazie dei consigli e spero di assemblare il tutto senza problemi. ciao ragazzi. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ill programma da utilizzare sul pc e' lo stesso che si usa con il link usb semplice
__________________ E-maxx 3905 Mamba Monster + Neu 2200Kv | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |