| aiuto manba monster senza cavi e usb adapter!!!!
ciao ragazzi sono in procinto di assemblare una hobao hiper 8 elettrica con fegaio 9 xl e manba monster mi sono arrivati tutti i componenti ma il manba mi è arrivato senza i cavi che vanno al motore cioè quelli col connettore da 6,5 e non mi hanno neanche mandato il castle usb adapter.
quello che vi volevo chiedere c'è un anima buona che ha un manba rotto e che quindi mi potrebbe dare i cavi??perchè ho grosse difficoltà nel trovarli qui in italia e se li devo riprendere in usa e meglio che mi sparo un colpo!!!!
il costo è irrisorio negli usa 5$...ma i tempi di consegna sono eterni!!!!
grazie a tutti per la collaborazione e spero che qualcuno abbia dei cavi che possono andare bene ,invece ho visto su questo forum che il manba si può programmare anche senza castle adapter e quindi quello lo potrei prendere piu' avanti o se non ricordo male (mi pare di averlo letto su questo forum) la castle lo da gratis facendone richiesta scritta a loro.
quindi per chi avesse questi oggetti usati e che non ne fà niente o se sapete un negozio che vende queste cose fatemi sapere che sono nella ca...a!!!!
è un mese che sto aspettando tutto il materiale per assemblare sta benedetta hobao ma cavolo adesso che ho tutto sti bast....di di americani non mi mandano i cavi motore ..
grazie a tutti e spero che mi potete aiutare ho in un modo o nell'altro.
ciao
|