| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Pantelleria, Milano
| settare t-rex 250
ciao a tutti io ho una futaba 6exp oggi ho messo ricevente e tutto e quando l'ho collegato alla batteria e si è acceso i servi erano sforzati fanno un movimento esagerato e non sono allineati nel senso ke è come se fosse tutto accellerato....ho trimmato al massimo ma non basta come faccio per settarli correttamente???
__________________ T-Rex 250, Hirobo Shuttle 2 plus, Walkera 37, Easy Copter XS... ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
raga mi potreste dire come mettere i servi nella ricevente in modo corretto? la ricevente è una futaba 6 ch....mi spiegate anche qual'è il servo aileron,elevator, throttle??? grazie....
__________________ T-Rex 250, Hirobo Shuttle 2 plus, Walkera 37, Easy Copter XS... ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2005 Residenza: Varese
|
guarda il manuale alla pagina 18 e 20.cè scritto tutto comunque canale 1 aleiron canale 2 elevator canale 3 regolatore canale 4 giroscopio canale 5 sensibilità giroscopio canale 6 pitch.ciao Ultima modifica di sedor : 18 maggio 10 alle ore 22:42 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
grazie mille ![]() ![]() scusa ma il manuale non lo trovavo .....adesso per regolare i servi cosa devo fare? devo mettere lo stick del gas tutto giù e svitare la squadretta e metterla a 90 gradi???? anche con gli altri devo fare cosi?
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ho provato a montare i servi ma non va sembra ke ci sia qualcosa di sbagliato nel mettere i servi o boo....io nella trasmittente mode 1 ho gas che è il canale 3, poi coda ke è a sinistra nel canale 1...poi come dovrei metterli....cioe il primo servo ke si vede guardando dalla coda quello cn la guida diciamo...cosa controlla???? magari ho sbagliato a collegarlo...
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Mi permetto di consigliarti i video di Tommaso Rocco ( tommystre) su Rctricks sui settaggi ...sono convinto che ti possano essere molto utili a chiarirti un pochino le idee. Ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ADESSO ASCOLTA: prendi carta e penna e fatti un disegnino, uno "schema" SCRITTO 1a cosa: vuoi usare modo1? 2a cosa: il modo non c'entra nulla = i servo e la loro posizione (NOR o REV) ed escursione e settaggio PRESCINDONO DAL "MODE" CHE USERAI tu voli mode1 con la tua radio arrivo io e uso mode2 con la stessa radio = devo cambiare solo il mode, e non tocco niente del settaggio MECCANICO che c'è a bordo dell'elicottero, e del SETTAGGIO DI SOFTWARE che è stato impostato nella radio. E' CHIARO QUESTO? se e quando è chiaro, e solo SE, possiamo andare avanti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
si ok ci sono...in teoria quando do gas il piatto dovrebbe salire...cioe si dovrebbero muovere tutti e tre i servi giusto? invece qst da me non succede...
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
OVVIAMENTE HAI STACCATO I CAVI DEL MOTORE (SCUSA, MA E' UN BEL VIZIO CHE HO, DI RICORDARLO OGNI PIE' SOSPINTO...) FAMMI UNA FOTO DEL ROTORE DI FRONTE DI DIETRO LATO DESTRO LATO SINISTRO senza canopy, ovviamente POI METTI LO STICK DEL GAS (SEMPRE STACCATI, I CAVI MOTORE?) AL 50% IL TRIM DEL GAS A ZERO GLI ALTRI TRIM NEUTRI (CIOE' AL CENTRO, OPPURE SARANNO "DIGITALI", QUINDI CONTROLLA CHE SIANO A META', DI SOLITO INDICATA CON 50%) CONTROLLA I SUBTRIM NEL MENU DELLA RADIO...(PRIMA DI TOCCARLI, IN QUEL FAMOSO FOGLIO, CON QUELLA FAMOSA PENNA, SCRIVI I VALORI, POI METTILI TUTTI A ZERO...) quando hai fatto, parla
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |