| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() o l'originale con ala rastremata in estremità?? ![]() li usiamo per volo notturno e per aerotraino.. fino a 4 metri vanno bene con un G20/23 pipato.. con 800 cc di miscela alccol e 13%olio ci porti su 9 alianti.. Oltre ti tocca mettere un bel 35/40 benza... (mvvs o simile) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | se devi trainarci o fare acro (la fa molto bene) meglio ala dritta e longheroni in pino ![]() Che motore ci metti? Lavora leggero in coda, pesa le tavolette, non rivestire in balsa il direzionale, basta il traliccio e l' oracover.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Il mio, col G20/23 si tira bello comodo il mio Ka6E da 4 metri... i 6 chili del musgr dovrebeb portarli agevolmente, però, visto che lo devi fare.. io il G20/23 lo avevo in casa, pipa idem.. dovendo comperare tutto penso sia meglio un 35/40 benzina.. anche un 50.. ma ti viene troppo pesante. Il mio biglift atterra da fermo, leggero come una piuma... ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ho fatto qualche modifica.. il modello è attempato come progetto, è possible migliorarlo un bel pò.Il tempo di far qualche foto, buttar giù due righe e te le mando. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |