| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
| Modulo Jeti per mx 24s
Ciao a tutti Ho avuto modo di vedere istallato su una mx24s il modulo Jeti,era perfettamente funzionante Volevo solo sapere se il sistema Jeti ,in generele ,è affidabile o se ci sono stati dei problemi Per quanto ne so è uno dei pochissimi sistemi per trasformare in 2,4 la radio in questione Grazie Luca |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Già da quasi un anno ho il sistema Jeti sulla mc24 senza alcun inconveniente. Ho seguito (seguo tuttora) questa discussione su RCGroups, aperta fin dall'autunno del 2008. Da quella data solo un problema si è presentato a fine 2008, dovuto ad una partita di componenti non rientranti nelle specifiche richieste da Jeti e forniti da terzi: difetto subito eliminato e descritto sul sito Jeti (ora non più, dato il tempo trascorso). Dai primi del 2009 ad oggi nessun altro problema accertato, che mi risulti. Altro indiscutibile vantaggio di Jeti Duplex è la grande disponibilità di accessori, un lunghissimo elenco di riceventi, sensori per telemetria e altro, certamente il il sistema più ampio al momento. Altro particolare positivo il prezzo, che si attesta su livelli medi; peraltro non conviene acquistare all'estero poiché in quasi tutto il resto dell'Europa costano di più che da noi, contrariamente a cio che avviene di solito. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie poi inoltre ripeto che non ho molta scelta ,o Jeti oppure il sistema Weatronic,di cui non discuto la qualita ma molto caro Concordo che non conviene andare all'estero la ordinero senza dubbio da safalero ciao Luca |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Weatronic ........., penso non esista un sistema tecnicamente così avanzato, direi assolutamente professionale. Il prezzo è alto? ...... La qualità si paga .... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ho ritirato oggi il modulo Jeti con una ricevente 8 canali,per provare ho istallato il sistema su di un vecchio trainer,ma chiaramente voglio poi istallare il tutto su modelli impegnativi Secondo voi la ricevente puo sopportare direttamente 5 servi digitali da circa 10 kg ? Attualmente uso le riceventi graumpner smc 19 spcm ,senza nessuna centralina grazie ciao Luca |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |