| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Milano
| Aiuto Batteria (Di NUOVO!!)
Ragazzi, aiutatemi mi stanno uscendo troppi dubbi.... Io ho una batteria lipo 3S 2500mAh 11.1V. Ogni volta che finisco di volare, la batteria è calda... e da ormai 2 settimana, la batteria sulla parte alta, è un pochino gonfia, invece sotto no. cosa potrebbe essere??? non ditemi che devo buttarla, perché è l'unica che mi è rimasta ![]() PS: A caricare si carica e anche a equalizzare, si equalizza benissimo. PS2: Avevo già aperto un topic dove dicevo che avevo fatto corto circuito, ma è stato solamente per 1 secondo e mezzo. Saluti Andrea |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi pare normale se una batteria viene un po' stressata.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
però boh... non so... a me sopra sempre un pochino gonfia. Bhè a volte tiro al massimo il motore... oggi proverò al campo vediamo come va... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
aspetto sempre quella mezz'oretta. quando volo, volo sempre 10/15 minuti, non di più. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010
|
ti trovi bene con quella? io la voglio per il mio minimag (2100) quanti cicli gli hai fatto fare?
__________________ torre: abiria 385 you have traffic at ten o'clock, six miles, confirm? abiria 385: give an other hint! we have only digital watches!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |