| | #1 (permalink) Top |
| User | Optional Kiosho inferno 7.5
Ciao a tutti,sono entrato in possesso din uan inferno 7.5 adattata all'elettrico,ora vorrei chiedervi visto ke è un modello un po' datato ci sono parti di ricambio optional per far diventare un po' piu' robusto questo telaio?Vorrei sostituire le torrette e gli ammortizzatori,i big bore ce li ho già ma non sono per questa macchina devo vedere se li posso adattare,per quanto riguarda le torrette,ecc che mi dite?Ho trovato questa foto su internet,sono adattabili esempio le torrette o gli optional di una 777 o mp9? Illuminatemi grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
dalla mp9 puoi recuperare solo gli or delle sospensioni ![]() dalla 777 qualcosa va bene..........ma le torrette dovresti prenderle specifiche per la 7.5..........altrimenti dovresti modificare tutto l'avantreno...........non ci spendere tanti soldi su quel modello......... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
si infatti quoto in pieno!! non spenderci molti soldi, apparte che ssembra molto robusta, compatta,.. ![]() è ok come auto cosa ti manca!!?? in caso farai delle modifiche quando vedrai che c'è qualcosa che non va, oppure devi ricomprare un pezzo nuovo, lo ricompri come vuoi tu!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |