| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
| Riparazione Spe 40
dopo innumerevoli e gloriosi voli mi si è spento il mio spe 40. era montato su un taurus prima serie e trainava alianti tutte le domeniche.Dopo giorni di meditazione su quale motore acquistare mi sono imbattuto sui sv dell mf model. ho telefonato e con mio stupore il titolare mi ha detto che prima di vendermi il motore voleva controllarlo lui personalmente. quindi gli ho spedito il motore e dopo tre giorni mi ha chiamato dicendomi che il motore era a posto . con mia grandissima gioia mi sono rifatto spedire il motore e tempo permettendo questa settimana riprenderò i miei voli. un grazie ancora al gentilissimo MAURO che si è reso disponibile alla riparazione del mio motore con una spesa irrisoria. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
figurati, prima di buttare un motore, e' sempre meglio dargli un'occhiata, molte volte i problemi non sono cosi gravi come possono sembrare ![]() Buona giornata e buoni voli
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
potrei sapere cosa si era rotto? semplice curiosità....
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
e ottimizzato l'anticipo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |