| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti, mi serve un consiglio per un servocomando per rockcrawling da montare su un axial ax-10 artr... so gia che per il rock minimo servono 10 kg con gli ingranacci in ferro.... ma non so che marche sono adatte... mi sapete aiutare???grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
|
io ho comprato gli mg996, cinesate, ma che funzionano bene e li paghi 4 soldi! 2x MG996R Metal Gear Digital Torque Servo MG996 su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ne ho uno sull' Ansmann 1.10 ed è perfetto (e l'altro lo tengo di scorta anche per la Caster, dove ho un savox formidabile) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
sui rock come sul trial, io sono dell idea meno spendi e più tira meglio è!!!! e se si brucia, o muore è lo stesso, data la spesa effettuata... tanto la precisione millimetrica, e il ritono al punto 0 se non è precisa ogni volta è lo stesso, date le velocità veramente modeste.. io nei miei mezzi da trial ho sempre usato i tower, 2 all anteriore e 2 al posteriore, e con il salva servo sempre tirato a pacco all anteriore, e senza al posteriore, perche le ruote anche nei casi piu critici volevo che girassero ugualmente...morale mai morto un servo nonostante usassi bigjoe, e le imex jumbomaxx, con poca spesa e tanta resa!!!! certo se hai la voglia di spendere i soldi per un bel servetto raffinato vai con l'hitech da 35kg a 7.4V ihiihiiihi ricordati il mio consiglio vale solo per mezzi lenti come rock e trial, se vai in pista con buggy ecc il discorso cambia radicalmente, e ti sconsiglio proprio di montare uno di quei servi allo sterzo ma soppratutto al gas se hai lo scoppio, pechè è un attentato alla vita del motore ![]()
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Non c'è più la servitù di una volta, per il servo ti consiglio una persona almeno di mezza età con referenze impeccabili ed un curriculum verificabile. Se ha lavorato dai conti di Windsdor per almeno 3 anni costituisce titolo preferenziale. Lasciagli due giorni liberi la settimana ma garantisciti un backup quando non c'è. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |