Discussione: consiglio servo!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 10, 09:56   #5 (permalink)  Top
aceinteractive
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
sui rock come sul trial, io sono dell idea meno spendi e più tira meglio è!!!! e se si brucia, o muore è lo stesso, data la spesa effettuata...

tanto la precisione millimetrica, e il ritono al punto 0 se non è precisa ogni volta è lo stesso, date le velocità veramente modeste..

io nei miei mezzi da trial ho sempre usato i tower, 2 all anteriore e 2 al posteriore, e con il salva servo sempre tirato a pacco all anteriore, e senza al posteriore, perche le ruote anche nei casi piu critici volevo che girassero ugualmente...morale mai morto un servo nonostante usassi bigjoe, e le imex jumbomaxx, con poca spesa e tanta resa!!!!

certo se hai la voglia di spendere i soldi per un bel servetto raffinato vai con l'hitech da 35kg a 7.4V ihiihiiihi

ricordati il mio consiglio vale solo per mezzi lenti come rock e trial, se vai in pista con buggy ecc il discorso cambia radicalmente, e ti sconsiglio proprio di montare uno di quei servi allo sterzo ma soppratutto al gas se hai lo scoppio, pechè è un attentato alla vita del motore