| | #1 (permalink) Top |
| User | nuovo motore
salve a tutti. stamane ho smontato il mio caro motorello (un' ops 3.5 cc da buggy, un pò datato) per fare le "pulizie di primavera" prima di ricominciare a girare dopo il lungo inverno. Lo smonto dalla macchina (un anziana magika xs 2wd), lo pulisco esternamente, smonto la testa, e poi il tappo charter; al suo interno trovo una secchiata di miscela vecchia, che decido di eliminare con una spruzzata di aria compressa. appena apro l' aria, vedo 2 cosini partire dal suo interno...... voilà..... è partita la bronzina! mi dico: già che mi vuol fare sorprese, controllo anche l' accoppiamento.... ri-voilà.... scopro 2 grands canyons sul cilindro.... chiamo allora il mio modellista di fiducia che mi dice che il prezzo dell' accoppiamento + la biella si aggira intorno ai 90 euri ![]() vabè, mi dico. con 120 eurini mi faccio un bel motore nuovo di trinca. L' intento di questo post, è di sapere cosa devo fare con un motore nuovo di fabbrica, visto che il mio l'ho acquistato insieme alla macchina, già rodato e carburato.
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 |
| | |
| Bookmarks |
| |