| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2005 Residenza: Ticino (Svizzera)
| Hirobo Srb - impostazione telecomando
Ciao a tutti, ho 36 anni e sono semi-nuovo nel forum nel senso che mi ero iscritto anni fa quando utilizzavo le macchine a scoppio. Ho poi fatto alcuni anni di pausa "causa" famiglia per poi ri-iniziare 2 anni fa con un mono-ala. Non so perchè mi sono poi interessato agli elicotteri ed ho acquistato l'Hirobo SRB Quark. Proprio per questo modello ho una domanda. Ho una trasmittente Hitec Optic 6 e volevo utilizzare questa per l'srb. Nel manuale indicano le impostazione per le trasmittenti Futaba, Sanwa e JR ma non per Hitec. Allora le ho provate tutte ma non funziona, nel senso che l'eli dà dei "beep" di errore... Adesso non capisco se ho programmato male la trasmittente (non sono capace...) oppure se proprio non è compatibile con l'srb. ![]() Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scusa la mia domanda, ma la frequenza della trasmittente ed il quarzo corrispondono a quella dell'Hirobo S.r.b. Saluti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |