| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Come macchina c'è da dire che la kyosho ha fatto un bel salto in avanti rispetto alla vecchia tf5. Dovrebbe certamente essere valida, anche se nulla si può dire prima che qualcuno la testi a dovere e dia un responso obbiettivo. Io comunque resterei sempre su marchi più diffusi e di provata affidabilità e prestazioni come Xray; Tamiya ed Hot bodies; anche se quest'ultima è oramai un pò più vecchiotta rispetto alle precedenti E' stato da poco presentato il modello della nuova cyclone tc, ma a me non convince poi tanto; tanto che la mia cyclone world edition con cui faccio gare è oramai ad un livello top come meccanica. Infatti ho montato tutti gli optional esistenti per questo modello, tanto che oramai più che una hot bodies è diventata una specie di prototipo ![]()
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io possiedo una Xray ed una Hot Bodies anche perchè, oltre al fatto di essere macchine ottime, hanno una eccellente disponibilità di ricambi ed optional; cosa che invece non è così per la TF6. Dal punto di vista prestazionale oramai sono tutti più o meno allo stesso livello. Anche la mia cyclone, che come concezione è un pò più anzianotta, resta sempre attuale grazie alla grande quantità di optional ed aggiornamenti che ci ho montato. Comunque sia, ad anno nuovo se le finanze non piangono penso che la cambierò con un modello attuale come la Xray T3; sempre che il Sig. Hudy non ne faccia uscire un'altra l'anno prossimo; cosa che è molto prevedibile .Vabbè; vorrà dire che mi accatterò l'ultima uscita.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Eh si.....più facile che la ferraglia sia la kyosho!!! Xray; tamiya ed Hot bodies sono attualmente i marchi al top sia come prestazioni, che come disponibilità dei ricambi. Poi ottime alla stessa maniera delle precedenti sono anche la Shumacher MI4LP e l'ottima yokomo BD5
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il prezzo purtroppo è quello; ma anche le altre non è che costino poi così tanto in meno; una xray t3 la paghi oggi 419 euro; e ci sono quindi nemmeno 100 euro di differenza. Non sono certo pochi, ma ancora la yokomina è una macchina poco diffusa; quasi di nicchia, rispetto alla xray. Ricordo ancora che la mia Hot bodies Cyclone WCE la pagai 399 euro e la mia Xray T2 009 poco più di 400 euro. la schumacher costa anch'essa circa 400 euro, anche se personalmente io sono sempre orientato su Hot Bodies, Xray e Tamiya.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Si,hai ragione.E mi spieghi come è possibile che Hot Bodies e Tamiya sono cosi' difficile da trovare?Come è possibile che i kit più performanti li trovi su siti che ci metti un anno per trovarli?Le Schumacher e le Xray le trovi un'altro po pure dal panettiere.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
La hot bodies è diventata più difficile da trovare come modello in kit; probabilmente a causa della prossima uscita del modello nuovo. La schumacher si trova bene anche sullo stesso DM model ed altri siti, anche se come modello è meno usato degli altri. Io l'ho detto; la mia prossima touring è la T3
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |