| | #1 (permalink) Top |
| User | dove posso sistemare la cam?
Ciao a tutti, ho acquistato da HK. questa cam Turnigy Ultra-Mini DigiCam e vorrei predisporre i miei due modelli Acromaster e AXN clouds. Mi dareste qualche suggerimento dove e come fissare la cam su i modelli in modo sicuro? grazie a tutti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Mi interessa sapere come vanno queste DigiCam. Pensavo di prenderne anche io una. Mi dici come ti sei trovato ? La qualita' video e' accettabile ? Le opinioni di altri possessori sono ben accette !
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Al momento mi deve ancora arrivare.. ma vedendo qualche video in giro qua e la ho potuto constatare che i video sono discreti veramente... e per quel che costa penso che ne comprerò anche qualcun'altra. ![]() Per dove sistemarla sul modello è ancora un incognita.. non so se sotto l'ala dell'Acromaster.., avevo pensato anche di incidere la cappottina in modo potesse uscire solo l'obbiettivo.. Mah non ho proprio idea.. Poi sull'aliante vederemo... Accetto consigli grazie a tutti. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Eccolo... YouTube - asw15 Bresso 10 2009
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. Ultima modifica di sting : 09 maggio 10 alle ore 23:17 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |