| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: Rimini
| colla anaerobica?
ciao ragazzi dopo un totale di circa 1 litro e mezzo di miscela ho fatto il primo piccolo crash mi si è rotto l'attacco in plastica del braccio inferiore(anteriore) della mia ts4n ho smontato tutto ora devo solo riprendere il pezzo nuovo e rimontarlo.... mi è venuto in mente però di aver visto quest inverno ad una fiera dell elettronica a forlì una colla con una "forza" assurda, mi aveva stupito... mi ricordo che funzionava in assenza di ossigeno e si poteva incollare praticamente qualsiasi tipo di materiale,tirava in pochissimi secondi soltanto che non mi ricordo il nome... volevo chiedere a voi se qualcuno conoscesse un collante del genere e se secondo voi fosse adatto per incollare le parti in questione![]() non so se mi sono riuscito a spiegare vi ringrazio anticipatamente saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ciao .. anche se riesci a trovare una colla che funzioni abbastanza bene ( dubito fortemente) il pezzo da incollare sarà quasi sicuramente anche storto.. Il mio consiglio è di comprarlo nuovo e prenderne anche alcuni di scorta compresi quelli superiori .. mentre ci sei smonta anche le sfere di registro quelle che tengono i barilotti e controlla che non siano storte .. si piegano come niente .. Controlla anche i semiasse...
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: Rimini
| bhè sicuramente costa di più! senza dubbio è verò ma la curiosità era tanta comunque penso che per adesso comprerò i braccietti nuovi e la vite tonda,storta pure quella... controllando ieri mi sono anche accorto che si è storto un pezzettino in ergal che tiene insieme i due bracci anteriori inferiori quel affare che ce sopra l'attacco del paraurti per intenderci ma quello mi sembra che non sia troppo difficile da raddrizzare se viene uno schifo compro nuovo anche quello e amen... qui ci vuole un portafoglio senza fondo!! ![]() grazie mille |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Si anche quello si piega molto facilmente .. se hai una morsa mettilo dentro e stringi .. se puoi nel frattempo riscaldalo un poco con un cannellino e torna come nuovo.
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |