![]() |
colla anaerobica? ciao ragazzi dopo un totale di circa 1 litro e mezzo di miscela ho fatto il primo piccolo crash :( mi si è rotto l'attacco in plastica del braccio inferiore(anteriore) della mia ts4n ho smontato tutto ora devo solo riprendere il pezzo nuovo e rimontarlo.... mi è venuto in mente però di aver visto quest inverno ad una fiera dell elettronica a forlì una colla con una "forza" assurda, mi aveva stupito... mi ricordo che funzionava in assenza di ossigeno e si poteva incollare praticamente qualsiasi tipo di materiale,tirava in pochissimi secondi :o: soltanto che non mi ricordo il nome... volevo chiedere a voi se qualcuno conoscesse un collante del genere e se secondo voi fosse adatto per incollare le parti in questione:fiu: non so se mi sono riuscito a spiegare vi ringrazio anticipatamente saluti |
Ciao .. anche se riesci a trovare una colla che funzioni abbastanza bene ( dubito fortemente) il pezzo da incollare sarà quasi sicuramente anche storto.. Il mio consiglio è di comprarlo nuovo e prenderne anche alcuni di scorta compresi quelli superiori .. mentre ci sei smonta anche le sfere di registro quelle che tengono i barilotti e controlla che non siano storte .. si piegano come niente .. Controlla anche i semiasse... |
ti costa sicuramente di più che comprare 2 bracci per la ts4 |
:lol: bhè sicuramente costa di più! senza dubbio è verò ma la curiosità era tanta :D comunque penso che per adesso comprerò i braccietti nuovi e la vite tonda,storta pure quella... controllando ieri mi sono anche accorto che si è storto un pezzettino in ergal che tiene insieme i due bracci anteriori inferiori quel affare che ce sopra l'attacco del paraurti per intenderci ma quello mi sembra che non sia troppo difficile da raddrizzare :unsure: se viene uno schifo compro nuovo anche quello e amen... qui ci vuole un portafoglio senza fondo!! :lol::lol: grazie mille :fiu: |
Si anche quello si piega molto facilmente .. se hai una morsa mettilo dentro e stringi .. se puoi nel frattempo riscaldalo un poco con un cannellino e torna come nuovo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002