| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: ferrara
| Motore brushless e regolatore non funziona
ciao a tutti, e da tempo che ho acquistato un motore brushless della rc-timer su ebay a hk, poi un regolatore della rc-smart 80a, uso ricevente hitec supreme series 7 ch con lipo 3celle da 11.1v tutto questo va su un easystar. Quando collego tutto il motore suona, 3 suoni per 10 volte, scollego il motore e suona il regolatore, si sente molto piano da quest'ultimo il suono pero non funziona nulla, nemmeno i servi. Sapete dirmi cosa potrebbe essere? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non dici se accendi la Tx (prima) e la Rx (poi)
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Hai seguito la seguente regola per l'accensione del tutto: 1) accensione TX 2) manetta del gas completamente a zero 3) collegamento batteria e accensione della RX Sei sicuro che quel regolatore funziona anche con 3 sole celle?. Naraj. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: ferrara
|
si, prima accendo la trasmittente, poi inserisco il cavo rosso della batteria nel regolatore, sono sprovvisto dell'interruttore. ho provato ancora adesso ma nulla da fare, continua a suonare. PS: il regolatore va da 6 a 30v RC Smart 80A Brushless Motor Speed Controller ESC (ID: 482332) Ultima modifica di ULTIMO_ro : 02 maggio 10 alle ore 18:44 Motivo: ps |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se non è così, devi acquistare un BEC esterno (10.15 euro). Naraj. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |