| | #1 (permalink) Top |
| User | video Swinger 48" 4axis
guardate qua che rotolamenti YouTube - Swinger 48" at Paù slope... il video lo trovate anche sul loro sito Swinger - Aerobatic Slope Soaring Glider - Videos eccezionale |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Questo mi piace ! ![]() Bravo ! ![]() Antonio. PS: ma dov'è sto PAU' ??? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
il Monte si Chiama Paù ma il posto preciso dove eravamo si chiama ceresana.. E il monte che vedi quando sali il costo di Asiago.. Si lancia a 1300 metri, settimana prossima lancio il mio fox giu per quel monte.. Ieri sera i para anno aspettato fino alle 7 e mezza per lanciarsi e quei che son riusciti decollare andavano con tutti i freni tirati perche continuavano a salire..
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Diciamo che sembra un po' meno "tecnico"... ![]() Ma è sempre così, o era una giornata eccezionale ?? ![]() Antonio. PS: vado giù a vedere se ho già un taglio di poly con profili simmetrici che potrebbe andare .... ![]() PS2: azz... ma è un decollo per PARA ...!!!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il problema è che quando il vento è ovest come in questi giorni i para se ne stanno distante perchè pompa troppo, infatti ieri sono riusciti a gonfiare le vele solo alle 7e 30 di sera... per arrivare si fa il costo di Asiago, arrivati a Campiello, 2km dopo la Barricata, cè una stradina asfaltata che porta su, 5munuti si è al decollo... 23minuti da casa mia son li... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si quello e un decollo per para, ma ieri mio e giulio siamo andati a vedere 300 metri piu in la dei para ce un bel pratone ottimo per atterrare anche con roba grossa.. I para non sorvolano mai quella zona fanno tutto il costone a sinistra pendio. Settimana prossima buttiamo giu i kobuz e fox | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il laminating film per me è quella carta adesiva DC-Fix che va benissimo e non fa pieghe, alla fine cambia poco il peso | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |