| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Trex 600 limited dove fissate lo scatolino on off?
Nel trex 600 limited dove fissate lo scatolino on off ignition del modulo 2 in 1 per evitare di togliere ogni volta la canopy per accenderlo e che ci arrivi visto la misura limitata del cavetto?
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2007 Residenza: Miami
| Arriva perfetto al fianchetto di irrigidimento laterale sinistro (hely da dietro) fissato con il biadesivo in dotazione ti rimane fuori la levetta dell'accensione , ovvio per il pulsante dell'inezione vai ad intuito............
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Direi che è un ottima soluzione e molto ben pensata per quanto riguarda i pezzi in carbonio che ho trovato nel kit insieme al fermapale a cosa servono perchè il manuale non ne parla almeno io non ho visto niente in proposito.
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
il serbatoio supplementare è consigliato montarlo?
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il serbatoio supplementare non l'ho messo...ho pero' messo il pendolino di pescaggio con spugnetta , mi succhia fino all'ultima goccia e anche girando il modello in tutte le posizioni non mi ha mai provocato dei vuoti al motore. Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |