| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2009 Residenza: Dubai
|
Ciao a tutti! Son nuovo da queste parti anche perchè è da pochissimi giorni che ho deciso di abbandonare almeno parzialmente il modellismo statico per passare a quello dinamico (Elimodellismo principalmente). Sotto consiglio di molti amici ho acquistato la radio Futaba T7C 2.4ghz e "mi son fatto passare" RealFlight G4.5... Ho acquistato il cavo di collegamento e ho provato ad installare e configurare il tutto... Son riuscito solo in parte: La radio non ha le istruzioni in italiano quindi riuscire a capire il menù è già di per se un impresa... Il pc mi riconosce solo alcuni canali della radio (2 su 7). C'è qualcuno che ha questa radio e l'ha configurata per il gioco? oppure qualcuno che pensa di riuscire a darmi una mano (Magari anche tramite skype)? O semplicemente qualcuno che mi vuol dare il benvenuto ^^ Grazie mille in anticipo! Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao benvenuto in questa gabbia di matti! Non posso esserti utile per il tuo simulatore(ho il Phoenix)...la radio ho la stessa e la trovo una discreta Tx anche se qui' sul forum moltissimi hanno le Dx6 /Dx7 .Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Latina
|
Ciao e benvenuto! Io ho la stessa radio ed ho avuto grossomodo gli stessi problemi. Ci sono un po di passaggi da fare e spiegare tutto sul forum può diventare tedioso...se non hai ancora risolto contattami in PM e vedo come posso aiutarti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
qualcuno mi ha suggerito di togliere il modulo, ma mi sà che la radio in questione è 2.4 nativa quindi come posso risolvere il problema? grazie in anticipo.
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
c'è l'apposita sezione per i post sui simulatori. Simulatori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |