Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 10, 17:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Dubai
Messaggi: 81
Smile Futaba T7C 2.4ghz su RealFlight G4.5

Ciao a tutti! Son nuovo da queste parti anche perchè è da pochissimi giorni che ho deciso di abbandonare almeno parzialmente il modellismo statico per passare a quello dinamico (Elimodellismo principalmente).
Sotto consiglio di molti amici ho acquistato la radio Futaba T7C 2.4ghz e "mi son fatto passare" RealFlight G4.5... Ho acquistato il cavo di collegamento e ho provato ad installare e configurare il tutto... Son riuscito solo in parte:
La radio non ha le istruzioni in italiano quindi riuscire a capire il menù è già di per se un impresa... Il pc mi riconosce solo alcuni canali della radio (2 su 7). C'è qualcuno che ha questa radio e l'ha configurata per il gioco? oppure qualcuno che pensa di riuscire a darmi una mano (Magari anche tramite skype)?
O semplicemente qualcuno che mi vuol dare il benvenuto ^^

Grazie mille in anticipo!

Andrea
Ombra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 17:27   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Ciao benvenuto in questa gabbia di matti!Non posso esserti utile per il tuo simulatore(ho il Phoenix)...la radio ho la stessa e la trovo una discreta Tx anche se qui' sul forum moltissimi hanno le Dx6 /Dx7 .Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 21:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di augsto
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Latina
Messaggi: 45
Ciao e benvenuto!
Io ho la stessa radio ed ho avuto grossomodo gli stessi problemi.

Ci sono un po di passaggi da fare e spiegare tutto sul forum può diventare tedioso...se non hai ancora risolto contattami in PM e vedo come posso aiutarti
augsto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 03:18   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da augsto Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto!
Io ho la stessa radio ed ho avuto grossomodo gli stessi problemi.

Ci sono un po di passaggi da fare e spiegare tutto sul forum può diventare tedioso...se non hai ancora risolto contattami in PM e vedo come posso aiutarti
ciao per favore potresti spiegare anche a e come fare? io ho acquistato il cavo di collegamento per collegare la futaba direttamente al pc da hobbyking , avevo la stessa radio futaba, però non la 2.4 ma la fm da 40mhz che funzionava perfettamente, poi sn passato alla 2.4 vendendo la fm ma realflight 4.5 non la riconosce proprio........... qualcuno mi ha suggerito di togliere il modulo, ma mi sà che la radio in questione è 2.4 nativa quindi come posso risolvere il problema? grazie in anticipo.
honda.68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 14:06   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da honda.68 Visualizza messaggio
ciao per favore potresti spiegare anche a e come fare? io ho acquistato il cavo di collegamento per collegare la futaba direttamente al pc da hobbyking , avevo la stessa radio futaba, però non la 2.4 ma la fm da 40mhz che funzionava perfettamente, poi sn passato alla 2.4 vendendo la fm ma realflight 4.5 non la riconosce proprio........... qualcuno mi ha suggerito di togliere il modulo, ma mi sà che la radio in questione è 2.4 nativa quindi come posso risolvere il problema? grazie in anticipo.
Ciao,
c'è l'apposita sezione per i post sui simulatori.

Simulatori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Futaba T7C 2.4ghz Neo360 Radiocomandi 3 08 dicembre 09 23:52
Futaba T7C 2.4Ghz Neo360 Radiocomandi 3 24 giugno 09 20:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002