| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Bologna, campo di papà
| chi conosce la Graupner MX-16s 40mhz
Ciao a tutti, qualcuno conosce questa radio? Graupner MX-16s 40mhz visto che vorrei provare l'fpv essendo una radio a 40mhz non dovrei avere problemi l'ho trovata a 240 euri nuova siccome è possibile pilotare in diversi mode, mi sarebbe utile, anche per un futuro eli aspetto notizie, sempre grazie saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2007
| Citazione:
cosa vuoi sapere?? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2007
| Citazione:
Mi trovo bene, trovo il menù molto intuitivo ed è comodo il fatto che puoi accenderla senza attivare il modulo radio. La uso regolarmente con RealFlight con un cavo USB-jack da inserire nella presa DSC. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: saronno
|
anche io c'è l'ho. è molto affidabile. la consiglio vivamente anche per il prezzo che è!! è molto precisa, io la uso sul funjet che va veloce. mi trovo molto bene. e come prima radio o per iniziare va benissimo. il menu e facile (tranne le prime volte)!! è un'ottima radio. però se vuoi avere da ubito delle belle radio devi spendere sui 1000 euro!! UN CONSIGLIO, PRENDI SUBITO LA MX-16S!! ah, però è uscita anche in 2.4 con la mx-16: Hovering.it bò, io non sono però molto convinto della 2.4, perchè un mio amico che lavora nel campo dell'ellettronica dice che la 2.4 sarebbe solo un volo a vista!! PERò PRENDI LA MX-16. IO SONO CONTENTISSIMO DI QUESTA RADIO. (se vuoi chiedimiqualcosa anche su messaggi rivati!!) ciao e spero di essere stato d'aiuto!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |