| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: Pescara
![]() | Pan-Car 1/18 - Cercasi Consigli!!
Come da titolo volevo sapere qualche info per questo tipo di modello. Cosi piccole ho visto sono quello della Robitronic, ma non c'è nessuna alternativa?? Non hanno neanche scopiazzato?? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Già; la Scalpel non è che abbia una grande possibilità di utilizzo. Puoi correrci solo su piste di moquette come detto da Machine o su piste in asfalto, ma a patto che siano davvero lisce. L'ideale sarebbero le piste indoor, che di solito hanno una estenzione piuttosto ridotta, ideali per tali modellini ed anche le 1/12 classiche.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
L'idea è di girarci in pista, indoor fatta di mochete. La pancar mi piace un sacco, ma volevo vedere i modelli che ci sono in giro... ed i prezzi. Capisco che è tutta in carbonio ma con gli stessi soldi della Scalpel mi faccio un xray m18 che è 4x4 e sicuramente ci posso fare anche le gare*. gare*: ma esiste la categoria delle pancar 1:18?? ![]() mi sa che per ora ci si fa ben poco con questi oggettini |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: vicino treviso
|
io ho la scalpel, e gareggiavo contro le m18 su micropista in moquette in un trofeo fatto in provincia di treviso... devo dire che secondo me al passo troppo corto, ed è una macchina molto difficile sia guidare che da assettare, lo spazio per regolatore e ricevente è veramente poco e si è costretti a correre con le 4 ni-mh.. se non hai esperienza con i 2wd lascia perdere... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() per ora mi tengo la rs4... Faccio un piccolo OT, ma conviene prendersi al M18 e poi metterci qualche pezzo in carbonio oppure m18 pro. Un profano direbbe ovviamente la pro, ma è tutto 4 volte più costoso, gomme, ricambi ecc... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |