| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Stauuuuuuuuuu,guarda....................
No comment:Buy SU-37 90mm x 2 EDF - Offer: $550.00,-
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() | Credo anch'io che non sia finito bene quel volo........
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | Credo anch'io che un modello del genere meriti ventole di pari caratura tipo Schubeler,Vasa o Lander.
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
Saluti Roberto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Roma
Vendo glutei seminuovi, usati pochissimo e solo per le funzioni previste dal produttore. Usato ma pari al nuovo. Vendo $550 escluso spese di spedizione. Astenersi perditempo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Stauuuuuu guarda
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Sarei venuto anche quest'anno, ma ci si sta mettendo di tutto e di più tra lavoro famiglia e altro. Il prossimo....... beh speriamo bene, manco voglio dirlo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |