| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2009
| problema scafo con motori graupner 900 12v
Ciao a tutti sto costruendo uno scafo con cui andro a pasturare x andare a pesca ho montato 2 motori Graupner speed 900 12v caratteristiche: Nennspannung 12 V Betriebsspannungsbereich 6 ... 40 V Leerlaufdrehzahl 6500 min -1 Leerlaufstromaufnahme 1,1 A Stromaufnahme bei max. Wirkungsgrad 8 A Blockierstromaufnahme 54 A Höchster Wirkungsgrad ohne Getriebe 71 % Gehäuselänge, ohne Welle 85 mm Durchmesser 51,5 mm Freie Wellenlänge 15 mm Wellendurchmesser 6 mm Gewicht 645 g e due regolatori della GM-racing V4R+ e radio a 6ch in 35 fm ora mi è successo questo problema: collegando le 2 centraline su due canali diversi, cioè comandando i due motori separatamente, (per poter girare) accendo entrambi gli interruttori e il sistema impazzisce...singolarmente funzionano, ma insieme impazzisce... i motori partono anche con i comandi del servo... e poi cosa strana, provando e riprovando a settare gli esc separatamente, andandoli poi ad accendere in sieme, uno ha fatto il FUMO BIACO! e in effetti non funziona piu... come posso fare? devo ricomprare gli esc e la ricevente...quali esc posso comprare da spendere poco??? che caratteristiche devono avere? grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |