| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2009 Residenza: Milano
| Impostazione regolatore HV-MAXX
Ciao a tutti, ho disperato bisognio di aiuto, ho un e-revo 1/8 e monto su un motore HV 5.5 con un regolatore HV-MAXX, in accellerazione è una bomba e addirittura impenna ma non capisco perchè in allungo non va molto veloce, so che ce da sistemare il regolatore ma il manuale è solo in inglese e non riesco a trovarlo in italiano, qualcuno saprebbe dirmi come impostare il regolatore facendo in modo che in allungo sia molto più veloce. Dimenticavo, ho cambiato molte volte il pignone con molte misure ma niente, il risultato è sempre lo stesso. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Ci mancherebbe anche che non impennasse!!!! Il mio e-maxx col kit Novak HV-Pro 4.5 a 4s se accelero tutto da fermo fa un doppio backflip![]() ![]() Con che batterie lo usi?? Tanto per rendermi conto; rispetto all'e-maxx di questo video che monta sempre un hv 5.5 come va in velocità? YouTube - E-Maxx 3905 with Novak 5.5T Brushless System il regolatore è già settato al massimo di scatola, a parte che per alcuni settaggi come il minimum drive che influisce però sullo spunto iniziale e non sulla velocità. Ti consiglio di rapportarlo come dice la Novak e vedrai che il motore renderà al meglio. Le rapportature date dalla novak sono studiate appositamente per garantire la massima efficienza, prestazioni ed affidabilità dei kit Hv. Se vai al di fuori di queste rapportature non solo non ottieni le massime prestazioni possibli, ma rischi anche di danneggiare il kit, perchè non lavora nelle condizioni ottimali.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |