| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Consiglio motorizzazione, radio, servi Fly Baby
Ciao a tutti! innanzitutto mi presento, mi chiamo Luca ed ho 26 anni.. Premetto che sono nuovissimo sia del forum che di questo splendido hobby.. Ho avuto svariati modelli giocattolo provenienti da ebay ma non ho mai approfondito la cosa... Poco tempo fa mi sono imbattuto in un progetto di un aeromodello in depron, il FlyBaby ed do deciso di costruirlo con del depron di recupero da 4mm e non da 3 come specificato nel progetto... E qui la storia si fa più interessante perchè dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, credo di aver fatto una grandissima ca__ta. Sono piombato su ebay ed ho acquistato a ripetizione i seguenti oggetti: 1) 6CH 2.4G Transmitter & Receiver RC Helicopter airplane su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies (radio + ricevente 6ch 2,4GHZ) 2) 6x MYSTERY Micro 9g Servo RC Avion 450 RC Dragonfly su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines (servi da 9g) 3) RC Hobbies 2200KV Brushless Motor (2212-6) + ESC 30A su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies (motore brushless + ESC C'è una remota possibilità che l'aereo possa volare (mi bastano 200m in picchiata sull'asfalto.. hahah)? Nel caso ciò non fosse possibile, posso cmq realizzare un modello sfruttando la merce che ho acquistato recuperando quindi 100 altrimenti gettati al vento? Sono aperto a qualsiasi consiglio!! GRazie a tutti per l'attenzione, sperando che qualche anima pia possa aiutarmi...! ciaoooo! |
|
| Bookmarks |
| |