| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io personalmente non l'ho mai realizzata ma frequentando forum americani mi sono imbattuto in questo dettaglio riproduzionistico piuttosto "cool"! Un'indicazione potrebbe essere nel montare un binario, quindi dovresti procurarti un profilato a U ...ti allego qualche foto ,ma se cerchi nel web con sliding canopy potrai trovare altro materiale come qui per esempio.. http://www.rcguys.com/PDFs/canopy%20installation.pdf Ultima modifica di Davide72 : 24 ottobre 14 alle ore 12:03 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ciao Fab | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004
|
Grazie mille. Il Pdf ammerigano lo avevo già visto. (Ma hai visto che costo... uno se lo fa da solo... BOH!) Il binario mi intrippa... vediamo se riesco a trovarne di così piccoli ma devo anche tener conto della svasatura della fuso che va molto a rastremarsi verso la parte posteriore. Penso che alla fine l'ipotesi del tubetto scorrevole attorno ad un binario di acciaio armonico (ma anche non) forse sia la soluzione più pratica. Poi dovrò trovare anche una soluzione per il fissaggio quando è chiusa x il modello in volo.... Grazie ancora |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: padova/villesse (gorizia)
| Rotaie
Ciao,ho letto ora la tua domanda.Io sto costruendo un P 51 di Ziroli da 96" e sto cercando di fargli di tutto e di più.....per la capottina scorrevole, proprio ieri ho ordinato da Ziroli stesso in New York le rotaie.Il prezzo non è nemmeno altissimo se guardi il risultato finale. Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ultima modifica di Radial Engines : 26 agosto 12 alle ore 15:53 | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
| Grazie Davide! All'interno della U ho fatto scorrere un quadratino di tiglio o polizene che fa anche da bloccaggio a fine corsa e chiude sia lo sportello che la cappottina, su quest'ultimo puoi avvitare la cappottina precedentemente sagomata Ciao |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |