| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2009 Residenza: napoli
| spektrum dx6i un piccolo aiutino ?
salve , scusate della mia totale ignoranza in materia, ho acquistato una spektrum dx6i volevo chiedere , dove và inserita la spinetta bind plug ? aspetto vostra risposta ,per eseguire questa fase , perchè da solo non ci sono proprio riuscito grazie in anticipo giuseppe
__________________ xray nt1 motorizzata max power radio futaba 3pk , thunder tiger er1 1/8 rally game,mugen mrx4r motore picco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2008 Residenza: Torino
| bind plug
Se ho capito bene, ti riferisci al ponticello che serve a collegare la trasmittente alla ricevente (di solito è fissato ad una stisciolina colorata). E' un oggetto che di norma viene usato una volta sola, e serve a far sapere alla ricevente che deve collegarsi in modo permanente (ovvero fino a quando non ripeti tutta la procedura) ad una determinata trasmittente. Se ricordo bene fuziona così: metti il ponticello su "batt" della ricevente; accendi la trasmittente (col gas al minimo!); colleghi la batteria del modello (il tutto rapidamente, dopo un po' non funziona più e devi ripetere la procedura) Dopo una manciata di secondi la ricevente fa suoni strani e quando smette dovrebbe essere collegata alla trasmittente. Staccala batteria; spegni la trasmittente; togli il plug e riponilo dove potrai ritrovarlo magari tra un anno. Accendi la trasmittente; collega le batterie; se tutto è andato bene dovresti poter fare i test di funzionamento di tutto il sistema. buon volo, Giorgio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |