| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| motore piper trainatore
ciao a tutti, ho un piper aa1800mm nato per motore a scoppio, peso in odv 2200g, la scatola è stata acquistata con l'intento di poterlo utilizzare come trainatore di alianti riproduzione classe standard quindi di peso compreso fra 1500g e i 2500g, aa da 2500mm a 3000mm. vari modellisti al campo mi consigliavano di scegliere i vari componenti motore ecc per arrivare ad almeno 2kw. io invece, in base alla mia esperienza sono dell'idea che 650w mi possano BASATARE, e cioè intendo per ottenere un traino realistico. non mi interessa salire in mezzo minuto a 400m anche se so che per varie ragioni converrebbe poter contare su qualche watt in più. la mia intenzione è quella di avere, oltre che a un comportamento in traino realistico, anche un volo del piper lento e docile, proprio come quello vero. per ottenere 2kw mi serviranno probabilmente almeno minimo minimo 8 celle, il che vuol dire piu' peso e piu' velocità.... per i modesti 650w mi bastanto 4s.... voi cosa dite?? |
| | |
| Bookmarks |
| |