| | #1 (permalink) Top |
| User | Futaba attack 4.conversione a 2.4 Ghz
Per caso ho visto questo video YouTube - Futaba Attack 2.4 (upgraded with Corona 2.4 system) e vorrei capire da qualche elettronico di questo forum qual'è l'intervento che bisogna fare,cioè come collegare il modulo corona 2.4.se avete delle guide tiratele fuori please!!!! p.s. ho un attack 4 Ultima modifica di grattila : 20 aprile 10 alle ore 16:50 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2012 Residenza: Parma
| batterie per attack-4
Ciao ho un attack-4 che utilizzo. Le mie domande sono: Posso montare una batteria Lipo 1800mAh 11.1v 20c-40c facendo le dovute connessioni? Il fatto che sia in AM che cosa comporta? Quali sono i rischi? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Il segnale PPM ( prelevabile volendo anche dalla spina allievo ) è indipendente dalla sezione RF, sia questa AM FM o a modulazione di gas intestinali. Stessa cosa per la batteria,considerando il limite del voltaggio. Anche il colore della radio è inifluente per la trasformazione in 2.4 ghz, qualcuno mai avesse dubbi ![]() Nel caso di Futaba, le uniche difficoltà di conversione sono per quei modelli in PCM 512 fisso, che non avevano l'opzione di scelta PCM-PPM. |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Se fai una ricerca con gogle del tipo futaba attack frsky futaba attack corona futaba attack assan trovi di sicuro le connessioni, come ad esempio questa: futaba attack fm (fp-t2nbr) + frsky v8ht 2.4 GHz - YouTube Io ti consiglio fresky, sicuramente tra le piu' affidabili. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |