![]() |
Futaba attack 4.conversione a 2.4 Ghz Per caso ho visto questo video YouTube - Futaba Attack 2.4 (upgraded with Corona 2.4 system) e vorrei capire da qualche elettronico di questo forum qual'è l'intervento che bisogna fare,cioè come collegare il modulo corona 2.4.se avete delle guide tiratele fuori please!!!! p.s. ho un attack 4:D |
attack 4 in soffitta...ero pronto a rispolverarla se c'era qualche esito positivo...ma la mia è in A.M....mi sa che rimmarra lassu in pensione:mellow: |
Citazione:
|
Anche io ho una attack in AM e credo non si possa fare; infatti quella nel video postato è in FM... |
batterie per attack-4 Ciao ho un attack-4 che utilizzo. Le mie domande sono: Posso montare una batteria Lipo 1800mAh 11.1v 20c-40c facendo le dovute connessioni? Il fatto che sia in AM che cosa comporta? Quali sono i rischi? |
Il segnale PPM ( prelevabile volendo anche dalla spina allievo ) è indipendente dalla sezione RF, sia questa AM FM o a modulazione di gas intestinali. Stessa cosa per la batteria,considerando il limite del voltaggio. Anche il colore della radio è inifluente per la trasformazione in 2.4 ghz, qualcuno mai avesse dubbi :rolleyes: Nel caso di Futaba, le uniche difficoltà di conversione sono per quei modelli in PCM 512 fisso, che non avevano l'opzione di scelta PCM-PPM. |
Se fai una ricerca con gogle del tipo futaba attack frsky futaba attack corona futaba attack assan trovi di sicuro le connessioni, come ad esempio questa: futaba attack fm (fp-t2nbr) + frsky v8ht 2.4 GHz - YouTube Io ti consiglio fresky, sicuramente tra le piu' affidabili. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026