| | #1 (permalink) Top |
| User | [Fast Topic] I misteri di un ESC
Oggi: nebbia, 14 gradi, umidità all'80-90%. Ho fatto una scarica con la batteria, Turnigy 3s 5000mah, durata della scarica 27 min e 15 sec. Quando la batteria ha finito, spengo la macchina, una pulita veloce, poi passo a riaccendere l'esc con il comandino per il settaggio. Perchè ci ha messo circa 10sec per accendersi l'esc?? Mi stavo per mettere a piangere quando poi ha preso vita. Perchè?????? ![]() Ora funziona anche se non ho continuato a girarci ma vorrei sapere cosa è successo.... Grazie NOTA: per pigrizia ho riacceso l'esc con la batteria con la quale avevo girato (quasi scarica, cioè 3.3V a cella). |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
,Interessante!! Ora che ci penso l'erba era bagnata ed era entrata un pò sui fianchi, proprio dove ho l'interruttore!! ![]() ......Speriamo che sia cosi.. ![]() questo HK150A è ancora in prova | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |