| | #1 (permalink) Top |
| User |
Scusate la domanda stupida:quando appare nella descrizone di una radio(in questo caso futaba 7cp) "10 memorie di modelli" significa che posso salvare 10 pacchetti di impostazioni differenti per diversi usi del modello? Io ho intenzione di usare un hely elettrico con anche delle luci e carrelli retrattili usando i canali 6 e 7;ma se per esempio un giorno volessi mettere un gyro regolabile via radio per fare 3d(usando quindi solo fino al 6° canale)posso farlo senza risettare tutta la radio ogni volta,ma selezionando il pacchetto di setup con le varie regolazioni adatte al tipo di volo richiesto,giusto?
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
La scelta del modello però deve essere fatta all'accensione della radio: non puoi passare in volo da un modello all'altro. Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
No e sì. No in partenza perchè il ch6, se voli con elicotteri, lo avrai sempre occupato dal passo collettivo (Futaba 7cp), quindi niente luci e carrelli retrattili sul ch6; o ti fai bastare il ch7 o rinunci! Oppure rinunci al controllo del gyro sul ch5 e ci fai quello che preferisci. Sì, per l'uso delle memorie; puoi programmarci 10 modelli diversi o dieci modi diversi per lo stesso modello. La radio non se ne accorge nemmeno e, caso mai, non si offende!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie per le risposte! Marco
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Alle altre domande non so rispondere. Prego!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |