![]() |
Problema interpretativo... Scusate la domanda stupida:quando appare nella descrizone di una radio(in questo caso futaba 7cp) "10 memorie di modelli" significa che posso salvare 10 pacchetti di impostazioni differenti per diversi usi del modello? Io ho intenzione di usare un hely elettrico con anche delle luci e carrelli retrattili usando i canali 6 e 7;ma se per esempio un giorno volessi mettere un gyro regolabile via radio per fare 3d(usando quindi solo fino al 6° canale)posso farlo senza risettare tutta la radio ogni volta,ma selezionando il pacchetto di setup con le varie regolazioni adatte al tipo di volo richiesto,giusto?:huh: |
Citazione:
La scelta del modello però deve essere fatta all'accensione della radio: non puoi passare in volo da un modello all'altro. Michele |
No e sì.B) No in partenza perchè il ch6, se voli con elicotteri, lo avrai sempre occupato dal passo collettivo (Futaba 7cp), quindi niente luci e carrelli retrattili sul ch6; o ti fai bastare il ch7 o rinunci! Oppure rinunci al controllo del gyro sul ch5 e ci fai quello che preferisci. Sì, per l'uso delle memorie; puoi programmarci 10 modelli diversi o dieci modi diversi per lo stesso modello. La radio non se ne accorge nemmeno e, caso mai, non si offende!:D |
Citazione:
Grazie per le risposte! Marco |
Citazione:
Alle altre domande non so rispondere. Prego! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002