| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: caserta
| problema nn so come si collega la ricevente
salve ragazzi ho acquistato un l39 ed una futaba 6exhp ma n riesco a capire come si collega la ricevente xke nn va i servi sanno x fatti loro ed il motore ho provato ad attaccarlo da tutte le parti ma nn riesco a farlo partire la ricevente è quella e_sky 6 ch mi spiegate gentilmente dato ke il manuale è in inglese? ho provato a tradurlo ma lo stesso nn cio' capito una mazza!!! grazie mille!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
Ho provato a tradurre il tuo messaggio in italiano ma non ci ho capito una mazza lo stesso. Comunque le prove le devi fare a trasmittente accesa (prima di accendere la ricevente). Le spinette vanno inserite facendo attenzione alla polarità. I canali dipendono dalla trasmittente: in tutti i manuali di solito c'è una figura comprensibile, comunque: aileron=alettoni, rudder=direzionale, elevator=elevatore, throttle=motore (dove ovviamente ci attacchi l'ESC, che è quello che dà anche l'alimentazione alla ricevente). |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Citazione:
Qui siamo su di un forum ed usiamo un pc con la sua bella tastiera e tutto il tempo e lo spazio necessario a scrivere in maniera capibile anche dai vecchietti. ![]() Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: caserta
| Citazione:
cmq si è la stessa frequenza, si le prove le faccio con la rado accesa e il problema è ke la radio è x elicotteri e nn x aerei ecco perche stamane sonoimpazzito!!! quindi vendo questa radio e nn se ne parla piu' è nuova quindi ora provo a metterla sul mercatino sperando ke a qualcuno servi!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
speriamo abbia agguantato una grammatica (intera, non abbreviata!) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Trattasi di veloce fuga a gambe levate, dando la schiena all'avversario Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |