| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
A Caserta non credo ci siano pendii (forse qualcosa a Caserta Vecchia), ma il Matese, a una cinquantina di Km da Caserta, è pieno di pendii, un po' meno di aliantisti. Quest'anno disputeranno una prova del campionato del mondo di parapendio sui nostri monti (Monti Del Matese » Eventi » Mondiali di Parapendio, San Potito Sannitico (Ce) - Matese, Montagne del Matese, Parco del Matese, Enogastronomia, Lago del Matese, Turismo, Agriturismo, Lago Matese, Agriturismo sul Matese, Agriturismo del Matese, Hotel, ) Per il traino, ci sono alcuni amici di pendio che qualche volta lo fanno, sono di BN. La locazione di alcuni pendii la trovi sul mio sito, sezione "Dove volo". Ovviamente sei obbligato a contattarci!
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ciao grazie delle info già avevo visto il tuo sito e davo per scontato che appena mi sistemo con il lavoro ti venivo a rompere le scatole.dal primo maggio dovrebbero trasferirmi a caserta. può essere mai che siamo così pochi ad essere appassionati di pendii e termica? per quanto riguarda il traino mi sa che costruisco un trainatore .cmq grazie e a presto ciao
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Solo se porti l'Espada . Io porto lo Snake e proviamo l'F3F, ci stai?
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| ...che non ci sono stati per cattivo tempo ![]() Li ripeteranno quest'anno.
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |