| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
| campionato.............
o' ma a proposito del campionato italiano,mi sembra che e' sotto tono,non se ne parla propio, eppure se non abaglio a giorni ci dovrebbe essere la prima gara. Chi sa', che ci faccia sapere qualche notizia
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Da quel che so io ci dovrebbero essere i giudici e Gabutti nella categoria F3N. Almeno lui è l'unico che ha confermato all'epoca, ma non mi sono tenuto molto informato sull'argomento. Io e la maggior parte dei piloti abbiamo rinunciato poichè l'anno scorso ci fu detto che se avessimo dimostrato di esserci di numero, loro per quest'anno avrebbero soddisfatto alcune nostre basilari richieste come: Gare di 3d separate dall'f3c, giudici scelti da noi ( o comunque che conoscessero almeno le manovre, non tutti ma alcuni avevano parecchie lacune), e una gara al nord, una al centro e una al sud. In quanto nessuna di queste 3 richieste è stata soddisfatta abbiamo deciso di rinunciare. Ciao!
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
Angelo Salzano
__________________ TSA INFUSION-700 N-E | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
cavolo guppio, "noi piloti" "abbiamo deciso" ecc ecc, senti gruppio,io non ti conosco di persona,ma ti leggo ho guardato tutti i tuoi video e siamo amici su facebook,sei simpatico anke bravino,ma perdonami se ti dico che secondo me tu non sei u pilota adatto a volare in un campionato,tantomeno al 3d master tantomeno mi sarei messo a fare video,in quanto secondo me che volano come te ce ne sono a centinaia ma solo in poki hanno la presunzione di fare video e dare consigli,ho visto anke gli ultimissimi tuoi video e secondo me devi ancora mangiare un sacco di panini,prima di diventare come i big,quindi un pokino di umiltà nn farebbe male,ora non è che uno sa fare 2 ribaltamenti,un mezzo cono e qualke altra manovrina e si definisce pilota,dai si piu umile che non guasta,e non prenderla come un attacco perchè non lo è ciao.
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao Jaco, il NOI PILOTI, era inteso semplicemente come "noi piloti che abbiamo partecipato l'anno scorso al CI", non come "Noi piloti mandati su questa terra da Dio per insegnare a voi plebei il 3D". Non credo assolutamente di essere chissà chi, i miei video se vengono visti non è di certo xkè sono un fenomeno a volare ma perchè sono divertenti (almeno x me e x i miei amici). Ce ne saranno anke a migliaia, se non milioni che volano meglio di me.... ma perchè alle varie manifestazioni non si fa mai vedere nessuno? Io almeno mi sono messo in gioco, le varie manifestazioni in giro x l'Italia me le sono girate, qualche garetta l'ho fatta, ma non ho mai avuto il piacere di conoscerti, nè di vederti volare... e dire che io c'ero. L'Italia sarà pure un paese pieno di pilotoni, ma io vedo sempre quelli in giro... Ciao!
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |