Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 10, 22:36   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
campionato.............

o' ma a proposito del campionato italiano,mi sembra che e' sotto tono,non se ne parla propio, eppure se non abaglio a giorni ci dovrebbe essere la prima gara. Chi sa', che ci faccia sapere qualche notizia
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 22:53   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-10-2009
campionato

Per informarti che se la federezione non cambia registro ci saranno solo i giudici a guardarsi tra loro
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 01:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Data registr.: 14-07-2008
Da quel che so io ci dovrebbero essere i giudici e Gabutti nella categoria F3N.
Almeno lui è l'unico che ha confermato all'epoca, ma non mi sono tenuto molto informato sull'argomento.
Io e la maggior parte dei piloti abbiamo rinunciato poichè l'anno scorso ci fu detto che se avessimo dimostrato di esserci di numero, loro per quest'anno avrebbero soddisfatto alcune nostre basilari richieste come: Gare di 3d separate dall'f3c, giudici scelti da noi ( o comunque che conoscessero almeno le manovre, non tutti ma alcuni avevano parecchie lacune), e una gara al nord, una al centro e una al sud.
In quanto nessuna di queste 3 richieste è stata soddisfatta abbiamo deciso di rinunciare.
Ciao!

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 09:00   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-10-2009
campionato

10 e lode a Gruppio.. o ci vediamo il 24 25 all' IRCHE
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 09:45   #5 (permalink)  Top
User

a si, (e' bell'accussi') nel senso che cosi' e'bello, in effetti se mi scrivo io faccio il 2 d'italia, giusto?
pero' un po' mi spiace!
Vecchio 14 aprile 10, 12:59   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di strat90

Data registr.: 09-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Da quel che so io ci dovrebbero essere i giudici e Gabutti nella categoria F3N.
Almeno lui è l'unico che ha confermato all'epoca, ma non mi sono tenuto molto informato sull'argomento.
Io e la maggior parte dei piloti abbiamo rinunciato poichè l'anno scorso ci fu detto che se avessimo dimostrato di esserci di numero, loro per quest'anno avrebbero soddisfatto alcune nostre basilari richieste come: Gare di 3d separate dall'f3c, giudici scelti da noi ( o comunque che conoscessero almeno le manovre, non tutti ma alcuni avevano parecchie lacune), e una gara al nord, una al centro e una al sud.
In quanto nessuna di queste 3 richieste è stata soddisfatta abbiamo deciso di rinunciare.
Ciao!
ESATTO!!!!!!!!!!!!!

Angelo Salzano
Vecchio 14 aprile 10, 14:29   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Forse fai anke il 1#!!!

Vecchio 14 aprile 10, 15:16   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
cavolo guppio, "noi piloti" "abbiamo deciso" ecc ecc, senti gruppio,io non ti conosco di persona,ma ti leggo ho guardato tutti i tuoi video e siamo amici su facebook,sei simpatico anke bravino,ma perdonami se ti dico che secondo me tu non sei u pilota adatto a volare in un campionato,tantomeno al 3d master tantomeno mi sarei messo a fare video,in quanto secondo me che volano come te ce ne sono a centinaia ma solo in poki hanno la presunzione di fare video e dare consigli,ho visto anke gli ultimissimi tuoi video e secondo me devi ancora mangiare un sacco di panini,prima di diventare come i big,quindi un pokino di umiltà nn farebbe male,ora non è che uno sa fare 2 ribaltamenti,un mezzo cono e qualke altra manovrina e si definisce pilota,dai si piu umile che non guasta,e non prenderla come un attacco perchè non lo è ciao.
Vecchio 14 aprile 10, 15:43   #9 (permalink)  Top
User

ciao jaco,ma secondo il tuo metro di giudizio,quali possono essere i piloti abilitati a partecipare al campionato?
Vecchio 14 aprile 10, 16:13   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Ciao Jaco, il NOI PILOTI, era inteso semplicemente come "noi piloti che abbiamo partecipato l'anno scorso al CI", non come "Noi piloti mandati su questa terra da Dio per insegnare a voi plebei il 3D".
Non credo assolutamente di essere chissà chi, i miei video se vengono visti non è di certo xkè sono un fenomeno a volare ma perchè sono divertenti (almeno x me e x i miei amici).
Ce ne saranno anke a migliaia, se non milioni che volano meglio di me.... ma perchè alle varie manifestazioni non si fa mai vedere nessuno?
Io almeno mi sono messo in gioco, le varie manifestazioni in giro x l'Italia me le sono girate, qualche garetta l'ho fatta, ma non ho mai avuto il piacere di conoscerti, nè di vederti volare... e dire che io c'ero.
L'Italia sarà pure un paese pieno di pilotoni, ma io vedo sempre quelli in giro...
Ciao!

Rispondi

Bookmarks