| | #1 (permalink) Top |
| User | Consiglio Da Voi Baroni Rossi!!!
Ciao a tutti, io ho a 20 km circa un pendio, abbastanza buono per fare dinamica con alianti, usato anche da amici parapendisti e deltaplanisti( sono anke io deltaplanista) e siccome mi piace volare con l' R/C (soppratutto quando è troppo vento per il delta), e sono anche bravino in dinamica, infatti ho 3 alianti che non ho ancora rotto: vorrei un consiglio da voi, visto ke mi voglio comprare un nuovo aliante o farmelo, e ordunque: mi consigliate un motoaliante veloce, con flap ma con apertura alare non superiore ai 2 metri e 50 cm, ho detto motoaliante perchè quando finisce il vento è non si può fare TOP lo vorrei riprendere col motore, infatti ho perso 1 modello per fine condizione, ma ritrovato i coriandoli dopo 3 giorni di ricerche!!! comunque consigliatemi un aliante veloce e motorizzato, da comprare o da costruire non importa, GRAZIEEEEE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
GEM trovi molto nel forum
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | mmmm
Se ne ha già tre e se la cava bene: Blade 1.9e oppure Sword 2.5 di Xmodels. Da vedere anche il Tiger ed il Davai-Davai di TopModel, l' L213a di Valenta o l'Erwin di PCM. Ciao
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
ho aggiunto i link.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |