| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: padova
| kyosho VE...può andare???
Sono riuscito a vendere il baggy della radio control......che non era poi tanto da buttare via a 3s andava bene ![]() ora o deciso di prendere un modello un pò più serio cosa ne dite della inferno VE??? o magari consigliatemi un modello che stia sulle 500,00 euro ![]() Mi affido alla vostra esperienza ![]() ![]() ![]() grazie
__________________ sempre giu a manetta!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
A me non piace proprio..... ci sono tanti nel forum che hanno la EX-1 Fusion. Personalmente ci mi piace la LRP S8 BXe rtr (acquistando in ITA). Cmq se posso darti un consiglio,o spendi di meno o spendi di più, 500 euro è sfigato ![]() Faccio un esempio, con 350 euro ci compri una Team Magic M8 rtr e con 650 euro compri una Losi 8e 2.0 race roller RTR. Se prendi kyosho ti trovi a spendere 500 euro per un'auto che non nulla da spartire con la Losi. Ovviamente tutto questo vale se compri in ITA, fuori è tutta un'altra storia... ![]() ps: per chi non lo sapesse race roller vuoldire che è uguale al kit ma te lo vendono montato |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
lascia stare le VE ... se devi fare gare dovrai spendere di più ... se invece non ti interessano le gare ci sono modelli che costano meno e che magari sono anche meglio della VE (la VE è un modello vecchio di cui molti non parlano bene).
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Se vuoi rimanere sul pug&play prenditi una Fusion ( DmModel) , sennò prenditi un 9e ( DmModel ) e fattela pian piano. Nel sito che ti ho postato la roba arriva in un giorno.
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione: La hyper 9e ne parlano tutti bene, ma per me la Losi sta avanti..... poi a livello di prezzo finale secondo me ti conviene sempre prendere una MEGA-COMBO: KIT AUTO + KIT BRUSHLESS, soprattutto se compri in qualche negozio reale che quando gli porti un milione di lire.... cavolo lo scontone d'obbligo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
![]() AUTOMODELLO MUGEN MBX6 KIT 1/8 OFF ROAD su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo CASTLE CREATIONS MAMBA MONSTER 2200KV COMBO PACKAGE su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Ho sforato solo di 60 ![]() Pian piano poi ti prendi radio e lipo Ps la macchina è presa a caso. Hobao, losi, xray, mugen, HB ... fai tu
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road Ultima modifica di GTi16 : 13 aprile 10 alle ore 18:36 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: padova
|
ho deciso di prendere la MP9E della kyosho..... ![]() sono andato dal negoziante dove mi servo e mi a fatto un po di preventivi su LOSI,LRP,HOBAO HYPER9E,TEAM MAGIC M8E, HPI VORZA, e KYOSHO MP9E, mi ha detto che sono tutti degli ottimi modelli.......lui a avuto dei piccoli problemini con dei pezzi di ricambio per la LRP....(non gli sono mai arrivati nonostante i solleciti)e mi ha garantito che con la kyosho, la HPI, la team magic,e la LOSI non a mai avuto problemi addirittura la KYOSHO a 2/4 giorni massimo dall'ordine gli arrivano i pezzi di ricambio.la HOBAO pero non la mai trattata sa che e una bella macchina ma non mi garantisce per la reperibilita dei pezzi di ricambio, non perchè non sia una casa seria ma perche non la mai trattata e quindi non si sbilancia ......quindi ho deciso di prendere la MP9E che e disponibile dalla prossima settimana e domani mi fa sapere il prezzo definitivo che dovrebbe essere intorno alle 590,00 euro e forse anche meno perche mi ha detto che la KYOSHO avvolte fa sconti particolari sul lancio dei nuovi modelli.........![]() ![]()
__________________ sempre giu a manetta!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |