Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 21:48   #10 (permalink)  Top
anto73
User

L'avatar di anto73

Data registr.: 31-03-2010
ho deciso di prendere la MP9E della kyosho..... sono andato dal negoziante dove mi servo e mi a fatto un po di preventivi su LOSI,LRP,HOBAO HYPER9E,TEAM MAGIC M8E, HPI VORZA, e KYOSHO MP9E, mi ha detto che sono tutti degli ottimi modelli.......lui a avuto dei piccoli problemini con dei pezzi di ricambio per la LRP....(non gli sono mai arrivati nonostante i solleciti)e mi ha garantito che con la kyosho, la HPI, la team magic,e la LOSI non a mai avuto problemi addirittura la KYOSHO a 2/4 giorni massimo dall'ordine gli arrivano i pezzi di ricambio.
la HOBAO pero non la mai trattata sa che e una bella macchina ma non mi garantisce per la reperibilita dei pezzi di ricambio, non perchè non sia una casa seria ma perche non la mai trattata e quindi non si sbilancia......quindi ho deciso di prendere la MP9E che e disponibile dalla prossima settimana e domani mi fa sapere il prezzo definitivo che dovrebbe essere intorno alle 590,00 euro e forse anche meno perche mi ha detto che la KYOSHO avvolte fa sconti particolari sul lancio dei nuovi modelli.........