| | #1 (permalink) Top |
| User |
Premetto che sono OT! Ho postato anche nella giusta sezione, ma sò che tutti non ci passano. Mi interessava sapere da altri che utilizzano ventole come fanno... Vorrei cambiare il carica batterie! Ho ultramat 14 e mi trovo benissimo. Non vorrei rinunciare a caricare in casa e al campo con batteria da macchina. Ne vorrei uno più serio nel senso che caricasse 8-10 celle lipo, in modo da poter caricare 2 pacchi da 4 celle nello stesso momento... non ne posso più che per volare un sabato pomeriggio vado avanti una settimana per caricare tutte le batterie! In fin dei conti posso caricare al massimo per 2 ore la sera quando sono a casa in modo da controllarle... voi come fate? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Capisco bene? MEGAPOWER Gemini 2014 Duo Twin Prohrammable Charge Questo carica 7+7 celle lipo? Fantastico!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() |
Bastano 4x6 celle?: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Quattro 4x6S Lithium Polymer Multi Charger $144.95
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Guarda che tu hai scritto: « Ne vorrei uno più serio nel senso che caricasse 8-10 celle lipo, in modo da poter caricare 2 pacchi da 4 celle nello stesso momento... » e l'Ultra Duo Plus 50 può caricare contemporaneamente due pacchi 7S...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e puoi gestire due pacchi da 7s contemporaneamente.. quello che hai postato tu è lo stesso ma rimarchiato.. ma è lo stesso oggetto. questo è il sito del mio così guardi anche l'alimentatore.. Logic RC - Website | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Io mi son trovato benissimo con l'hyperion. Lo uso a casa con un trasformatore a 12v dc e 5A o volendo attacco gli spinotti per la macchina. Non ho questo che ti linko perchè ora mi basta il modello più piccolo volando poco, ma credo di aver capito che cerchi qualcosa del genere. FlyModelComponents :: Carica Batterie :: CARICABATTERIE HYPERION :: Carica batterie HYPERION EOS0615iDUO 3
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
giusto per Pasquetta al campo mi sono divertito col 339FlyFly , un volo, poi un altro, poi altri ... per farla breve ho fatto fuori 9 cariche da 4000mah ..... fin quì tutto normale ..... peccato che alla sera avevo seccato la batteria della macchina.... Ciliegina sulla torta la macchina pesa una tonnellata e tre e poi ha il cambio automatico quindi di partire a spinta non se ne parla ...... Morale? Non fidatevi della batteria della macchina se avete bisogno di molta corrente....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
esatto... figurati che io non posso caricare le mie 4s 6500 mAh più di 3-4 volte a 20 Ampere dall'auto, che quando metto in moto sento già la batteria che fatica.... la batteria non ha più di 6 mesi di vita... ![]() purtroppo con tanta corrente serve l'alimentazione fissa... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |