| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2010
| EasyStar su Ebay / EasyStar Negozio
Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche dell'aeromodellismo ![]() Ho già letto varie guide su questo forum, e volevo iniziare con gli aerei elettrici, e ho optato per l'EasyStar. Volevo porvi una domanda. Su questo sito Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it C'è il kit Easy Star a 67 euro con il seguente contenuto: - Modello con fusoliera e ali in ELAPOR - Motore elettrico a spazzole classe 400 con elica - Tiranteria - Decals - Istruzioni Mentre su Ebay EasyStar Brushless Antrieb - Bereits 100Fach im Einsatz su eBay.it Elektroflugzeuge, RC-Modellbau, Modellbau C'è un kit migliore a 45 euro! ovvero: 1 x motore brushless 1600KV - 200-220 Watt 1 x Regolatore Brushless 25A (30A - 10 sec.) 1 elica 7x6 x 1 x Kit di montaggio per la vite aria (non mostrato) 1 cavo di metri 16 AWG completa Lötsatz connettori dorati (3 paia di 3,5 mm) Set di tubi termoretraibili (ogni 50 centimetri Black & Red) Questo kit ha il motore, il regolatore brushless (che costano di più) + elica, cavi e connettori, mentre l'altro ha soltanto motore brushed + elica. Il risparmio è notevole, e il contenuto è decisamente migliore!!! Posso fidarmi? Ve lo chiedo perchè magari posso fare un errore. Grazie a tutti per le vostre eventuali risposte. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Un cavo di metri 16?? Hanno fatto l'easy per il volo vincolato?A parer mio, ti conviene cominciare con il brushed, più tranquillo. Poi bisogna vedere che radio hai, di che zona sei, se qualcuno ti può seguire, ecc ecc La cosa migliore è sempre quella di andare in un campo volo e farti consigliare e se non puoi allora devi almeno avere qualcuno di abbastanza esperto in zona che ti aiuti nei primi voli e nelle scelte d'acquisto, così non butti via soldi. Io eviterei E-bay. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | info ebay
Ciao BloodyPanther non dar retta......a chi capisce poco di ebay............. Compra tranquillamente da quel venditore è serio ed affidabile il prezzo molto vantaggioso. Se hai bisogno di aiuto scivimi pure in pm
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se almeno avessi aperto la pagina con l'annuncio ebay e gli avessi dato un occhiata da esperto modellista avresti capito che non di tratta di 16 metri di cavo ma di un metro di cavo siliconico AWG da 16 ![]() e poi spiegami perchè dovrebbe evitare ebay ![]() se di ebay non ci capisci una mazza tu ...... non è detto che altri non ci possona comperare in tranquillità e sempre con i dovuti accorgimenti ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma non il modello ciauuuuuuuuu
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |