| | #1 (permalink) Top |
| User | Kyosho TF-5
Salve,mi presento,sono Stefano e sono nuovo del forum.Ho deciso di passare all'automodellismo elettrico dopo una breve esperienza del motore a scoppio.Ho deciso di accattarmi una TF-5 della Kyosho.Ora,non voglio sapere se il modello è performante o meno,ma se in futuro c'è la possibilità di aggiornarlo con parti migliori e più performanti oppure sono soldi buttati al vento.Vi ringrazio in anticipo e auguro una lunga permanenza nel Forum.Ciao!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
E' un buon modellino, potrai usarlo per fare touring o drifting a seconda delle tue preferenze. Ma è quella normale o la stallion? se è la prima puoi farci di tutto, mentre se è la seconda è un modello prettamente da pista. P.S. se hai la versione a cinghia non usarla sui piazzali, ma solo in pista perchè lo sporco presente sulla superficie asfaltata dei piazzali è assolutamente deleterio per la trasmissione.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Fossi in te non mi preoccuperei molto per il modello; anche se è di concezione un pò più vecchia resta sempre un telaio eccellente. Informati sulla categoria più praticata nella pista in cui ti recherai a girare, in modo tale da poterti consigliare al meglio per l'elettronica.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |