| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2008
| piper cherokee
vi presento la mia ultima fatica... ecco il piper cherokee.... all'inizio era il piper arrow, ma in corso d'opera l'ho trasformato nel piper cherokee... ed ecco le foto.. Ultima modifica di falcoross : 27 maggio 11 alle ore 11:57 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
dati tecnici non te ne posso dare slow..... ma ti posso garantire che quando l'ho visto la prima volta in quel magazzino...... tutto sembrava tranne che un aereo.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
no il restauro non l'ho fatto io.... l'ha fatto falcoross.... io mi sono limitato a controllare che non combinasse guai!!!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Carissimo, felicissimo per le tue osservazioni. Il motore previsto, considerato il ristretto spazio nel musetto, è il Rossi 61. D'altro canto nel menù "61" ho solo il Rossi, l'OPS ed il Magnum. Ciao ed a risentirci.. aguroni per ogni tutto. P.S. : se devesse palesarsi insufficiente il 61 monterò un 75 Supertigre. Riciao. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti da Falcoross, vi presento l'ultimo nato 2011 il Cosmo, da vecchia realizzazione, affiancato dall'Asso IV che ho realizzato nel 2006 e che vola da dio. Sono insieme nella foto in quanto presentati alla manifestazione dell'8 maggio scorso sull'aeroporto di Lecce Lepore.... Grande ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |